LA VIOLENZA ENDO-FAMILIARE

06 Maggio 2016

Scarica la versione stampabile in pdf

La violenza endo-familiare

Relatore: Francesco Saverio Pelosi - Magistrato presso la Procura di Torino

Venerdí 6 maggio 2016, ore 16:45

L’incontro si terrà presso la sede di Ivrea dell’Università di Torino, sita in Via Monte Navale.

Gli iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa iscrizione, tramite il sistema RICONOSCO,

entro mercoledì 4 maggio 2016.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 06.05.2016), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

Con delibera n. 103 del 10 febbraio 2011, il Consiglio dell'Ordine ha deciso di esonerare dal versamento del descritto importo gli avvocati ed i praticanti avvocati non iscritti all’Ordine che risultino però associati all'Ente od alla Associazione concorrente con l'Ordine stesso nella organizzazione dell'evento formativo.

Le domande verranno accettate sino ad esaurimento dei 120 posti disponibili - assegnati con priorità agli Iscritti all’Ordine d’Ivrea.

EVENTO ACCREDITATO DI N° 02 PUNTI IN MATERIA PENALE