Mediazione: invito a definire le pendenze, incontri in orario mattutino

Cari Colleghe e Colleghi,

Vi raggiungo con la presente per comunicarVi che, all’esito dell’ultima Assemblea di Bilancio, il Consiglio è stato sensibilizzato ad inviare un invito a  tutti gli iscritti che finora hanno utilizzato – per propri assistiti – il servizio di mediazione del nostro Ordine, affinchè vengano tempestivamente sanate eventuali pendenze economiche verso l’Organismo di Mediazione.

Ognuno di noi può tranquillamente verificare queste situazioni nel proprio “piccolo” ed adoperarsi – coi propri assistiti – a chiudere i conti, che portano sofferenza alle Casse dell’Ordine stesso, come emerge dal medesimo prospetto di bilancio.

Al proposito, invito coloro che si trovano in queste situazioni a contattare entro il 15 maggio p.v. la Segreteria dell’Organismo, o in mancanza quella dell’Ordine (per lo smistamento),  e concordare le modalità di sanatoria delle suddette pendenze.

Nel contempo, la stessa Assemblea ha espresso consenso all’inevitabile decisione che il Consiglio dell’Ordine, nel frattempo, ha adottato di fissare l’attività di Mediazione nell’orario mattutino, quando è presente, nei locali dell’Ordine, l’unica persona (Giovanna) in possesso del titolo di Responsabile Prevenzione, Protezione e Pronto Soccorso.

Cordialmente.

Ivrea, 21 aprile 2016.