Servizio UBIQueue: è monitorabile online anche la coda delle Esecuzioni Mobiliari

Il servizio UBIQueue (UBQ), che permette di monitorare online il progredire della coda allo sportello, è da oggi disponibile anche presso la Cancelleria Esecuzioni Mobiliari.

UBQ, ideato e realizzato nel 2015, da alcuni mesi è a disposizione degli utenti della Cancelleria Civile: considerato il gran numero di accessi registrati al servizio, si è lavorato per estenderlo alle attese in coda presso la Cancelleria Esecuzioni Mobiliari. È pertanto possibile allontanarsi dallo sportello continuando a tenere d'occhio, connettendosi all'apposita sezione del sito dell'Ordine degli Avvocati, la progressione dei numeri.

Il Consiglio dell'Ordine ringrazia, oltre al realizzatore del progetto, Stefano Lottini, la Commissione Informatica dell'Ordine, il Tribunale (in particolare, Luciano Bazzocchi, Mimmo Lucariello e tutto il personale delle Cancellerie) e l'Unep.

Per completezza, si rammenta che, in ogni caso, chi non si presenta allo sportello al momento della chiamata del proprio turno non ha diritto ad essere chiamato successivamente.