Cassa Forense: attivazione del call center

Si trascrive di séguito la comunicazione pervenuta dal Delegato di Cassa Forense:

"Si comunica che l'Information Center della Cassa Forense, in occasione delle scadenze per gli adempimenti connessi al Modello 5/2016, osserverà il seguente orario straordinario:

dal 18 luglio al 1° agosto 2016


·         Call center telefonico (n. 06/36.21.11): dal lunedì al venerdì, dalle ore   9,00  alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30.
·         E-mail, il servizio è sempre attivo dal lunedì al giovedì 24 ore su 24 e il venerdì fino alle ore 16,00.


Si ricorda, inoltre, che informazioni dettagliate sulla procedura da seguire per l'invio telematico del mod. 5/2016, nonché per il rilascio del PIN personale, sono disponibili sul sito Internet della Cassa (www.cassaforense.it).
Per informazioni relative all’Assistenza e Servizi per l’Avvocatura,

Tel.06/36205000.

Cordiali saluti.

Maria Grazia Rodari

Delegato CF distretto To"

Notizie