L. 24/2017: RESPONSABILITÀ MEDICA IN CAMPO CIVILISTICO

23 Febbraio 2018

La riforma della responsabilità sanitaria della L. n. 24/2017: istruzioni per l’uso in campo civilistico

Relatore:

Gianluigi MORLINI, Giudice presso il Tribunale di Reggio Emilia

Venerdì 23 febbraio, ore 16:45

In caso di iscrizioni non superiori alle 60 unità, l’incontro si terrà presso la Sala Convegni dell'Ordine degli Avvocati di Ivrea (in tal caso, a mezzo posta elettronica verrà data agli Iscritti notizia della variazione della sede).

entro mercoledì 21 febbraio 2018.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 23.02.2018), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

EVENTO ACCREDITATO DI N° 02 PUNTI IN MATERIA CIVILE