DIRITTO TRIBUTARIO: NOVITÀ INTRODOTTE DALLA LEGGE DI BILANCIO 2018

02 Marzo 2018

Le novità in materia tributaria introdotte dalla Legge di bilancio 2018 e dai relativi provvedimenti collegati

Relatore: Maurizio FOGAGNOLO, Foro di Ivrea

Venerdì 2 marzo, ore 16:45

In caso di iscrizioni non superiori alle 60 unità, l’incontro si terrà presso la Sala Convegni dell'Ordine degli Avvocati di Ivrea (in tal caso, a mezzo posta elettronica verrà data agli Iscritti notizia della variazione della sede).

entro mercoledì 28 febbraio 2018.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 02.03.2018), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

EVENTO ACCREDITATO DI N° 02 PUNTI IN MATERIA TRIBUTARIA