LECTIO MAGISTRALIS IN MATERIA FALLIMENTARE

Fallimento: un cantiere aperto

Relatore:

Avv. Prof. Michele VIETTI - Foro di Torino

già Vice Presidente del C.S.M.

Lunedì 11 giugno, ore 16:45

entro venerdì 8 giugno 2018.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 11.06.2018), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

EVENTO ACCREDITATO DI N. 2 CREDITI IN MATERIA PROCESSUALE CIVILE