TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: GDPR EUROPEO

07 Maggio 2018

Scarica la versione stampabile in pdf

Le novità del GDPR Europeo in materia di trattamento dei dati personali

Relatore:

Carlo GONELLA, Foro di Torino, Commissione Scientifica Ordine Torino

Lunedì 7 maggio, ore 16:45

L’incontro si terrà presso la Sala Convegni dell'Ordine degli Avvocati di Ivrea (a mezzo posta elettronica verrà data agli Iscritti notizia della variazione della sede).

Gli iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa iscrizione, tramite il sistema RICONOSCO,

entro venerdì 4 maggio 2018.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 07.05.2018), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

Le domande verranno accettate sino ad esaurimento dei 120 posti disponibili - assegnati con priorità agli Iscritti all’Ordine d’Ivrea.

EVENTO ACCREDITATO DI N. 2 CREDITIIN MATERIA DEONTOLOGICA