ANTIDOPING: NORMATIVA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

22 Giugno 2018

Normativa nazionale ed internazionale antidoping; le peculiarità del processo dinanzi la giurisdizione del CONI e le strategie adottabili

Relatore:

Maurizio CALì  - Foro di Termini Imerese

Venerdì 22 GIUGNO, ore 16:45 (il convegno era stato precedentemente fissato per il 4 maggio)

In caso di iscrizioni non superiori alle 60 unità, l’incontro si terrà presso la Sala Convegni dell'Ordine degli Avvocati di Ivrea (in tal caso, a mezzo posta elettronica verrà data agli Iscritti notizia della variazione della sede).

entro mercoledì 20 GIUGNO 2018.

I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 04.05.2018 - data per la quale era precedentemente in programma il convegno - o causale Convegno 22.06.2018), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.

EVENTO ACCREDITATO DI N. 1 CREDITO IN MATERIA CIVILE E N. 1 CREDITO IN MATERIA PENALE