LA DIFESA DEL PROCESSO NELL’EPOCA DEL GIUSTIZIALISMO

18 Gennaio 2019

Scarica la versione stampabile in pdf

In collaborazione con la Camera Penale "Vittorio Chiusano" - Sezione di Ivrea

La difesa del processo nell’epoca del giustizialismo.

Prospettive di riforma del processo penale de jure condendo. C’è altro oltre la prescrizione.

RELATORI:

Avv. Agostino FERRAMOSCA e Avv. Luca BRUNO - Foro di Torino

Venerdì 18 gennaio 2019, ore 16:45

PROGRAMMA:

Ore 16.30 Registrazione partecipanti

Ore 16.40 Saluto dell’Avv. Mauro Bianchetti - Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Ivrea e Responsabile della formazione

Introduzione: Avv. Alessandra Bazzaro - Referente Camera Penale Vittorio Chiusano di Torino - Sezione di Ivrea

Ore 16. 45 Inizio Convegno

L’incontro si terrà presso la sala del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Ivrea in Via Cesare Pavese n. 4

Gli iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa iscrizione, tramite il sistema RICONOSCO, entro mercoledì 16 gennaio 2019.
I non iscritti all’Ordine d’Ivrea potranno partecipare all’incontro previa compilazione ed invio entro il termine sopra indicato, all’indirizzo e-mail ordine@ordineavvocativrea.it, del modulo disponibile sul sito internet www.ordineavvocativrea.it. Al modulo dovrà essere accompagnata la ricevuta di avvenuta disposizione dell’ ordine di bonifico bancario, per Euro 20,00 (con causale Convegno 18.01.2019), a favore dell’ ORDINE DEGLI AVVOCATI D’IVREA, presso Unicredit Banca di C.so Cavour, IBAN IT49E 02008 30545000002295776.
Con delibera n. 103 del 10 febbraio 2011, il Consiglio dell'Ordine ha deciso di esonerare dal versamento del descritto importo gli avvocati ed i praticanti avvocati non iscritti all’Ordine che risultino però associati all'Ente od alla Associazione concorrente con l'Ordine stesso nella organizzazione dell'evento formativo.
Le domande verranno accettate sino ad esaurimento dei 60 posti disponibili - assegnati con priorità agli Iscritti all’Ordine d’Ivrea.

EVENTO ACCREDITATO DI N° 02 PUNTI IN MATERIA PROCESSUALE PENALE