Separazioni e divorzi consensuali: nuovi moduli e prassi

Gentili Colleghi,

come già a Vostra conoscenza, nell’ambito della redistribuzione degli incarichi conseguente al pensionamento del Dottor Carlomaria Garbellotto, le incombenze legate alle udienze Presidenziali sono state delegate alla Dottoressa Rossella Mastropietro.

La stessa ha richiesto al nostro Ordine la massima collaborazione possibile, facendo presente l’ingente carico di lavoro che rischierebbe il dilatarsi dei tempi delle fissazioni e delle trattazioni delle procedure demandatele in sede Presidenziale, e dando per contro la massima disponibilità al mantenimento di tempi il più possibile celeri, con il supporto logistico da parte nostra.

A seguito di un nostro incontro con la stessa, ci è stato chiesto di comunicare ai nostri Iscritti di fare tutti gli sforzi possibili per giungere in udienza con i verbali già integralmente pronti, o di inviarli preventivamente a lei stessa, all’indirizzo rossella.mastropietro@giustizia.it, e di recarci in udienza muniti altresì della copia cartacea dei documenti prodotti.

Si è anche proceduto alla verifica ed, ove necessaria, alla rielaborazione della modulistica, che potete trovare nella Sezione Documenti per l'avvocato - Area Civile - Famiglia del presente sito.

Confidiamo che, profittando anche della disponibilità manifestata dalla Presidente Delegata, lo spirito di massima collaborazione possa portare tutti al comune risultato voluto, di una Giustizia celere ed efficiente, in un settore sensibile come quello della Famiglia.

Ringraziamo per la Vostra attenzione e porgiamo i migliori saluti.

ORDINE AVVOCATI IVREA