Decesso del Collega Walter Ardissono

Il  Collega Walter Ardissono ha svolto la professione nella seconda metà del 1900, formandosi con la pratica legale rigorosa dello studio dell’Avvocato Isidoro Enrico.

Avvocato civilista a tutto campo dal 1963 e dotato di grande intelligenza professionale, seppe ricavarsi, con l’entrata in vigore della Legge sull’Assicurazione obbligatoria automobilistica, uno spazio operativo di rilievo nel contenzioso dei sinistri stradali.

Walter divenne un riferimento obbligato in questa materia in Canavese, riscuotendo l’apprezzamento fiduciario di privati cittadini e soprattutto di  tante Compagnie Assicuratrici, che se lo disputavano per averlo come proprio difensore.

Concluse la sua attività nel 2005 nel rispetto e nella considerazione generale di Colleghi, Magistrati e cittadini, avendo la soddisfazione di vedere il figlio Carlo avviarsi alla sua stessa professione, dopo aver formato altri diversi giovani, che ora sono bravi Avvocati.

Il Consiglio e l’intero Ordine partecipa al dolore della moglie Angela e dei figli Carlo e Luca.

Verranno celebrati a Ivrea, in San Lorenzo, il Rosario (venerdì 12 gennaio, ore 20:30) e il Funerale (sabato 13 gennaio, ore 11).

Notizie