PARIGI - INVITO AL PREMIO MARIO STASI 2021 - CONCORSO INTERNAZIONALE DI ELOQUENZA

29 Ottobre 2021

Invito al Premio Mario Stasi -2021 - Concorso Internazionale di eloquenza volto a rendere omaggio alla "Difesa della Difesa" e agli Avvocati in pericolo

L'Ordine degli avvocati di Parigi ha istituito un concorso annuale, Premio di eloquenza, sotto l'alto patrocinio dell’Avvocato Mario Stasi.
La consegna del premio si svolgerà nell’ambito della Cerimonia per l’inaugurazione dell’anno giudiziario dell’Ordine degli Avvocati di Parigi che si terrà il prossimo 25 novembre presso la loro sede.
I candidati devono avere meno di 40 anni ed essere iscritti all’albo da meno di dieci anni.
I discorsi dovranno essere presentati entro le ore 12,00 (ora di Parigi) dell'8 novembre 2021.

Si vedano in allegato regolamento ed invito.