COMUNICAZIONE PAGAMENTO DIRITTI DI COPIA PENALE

30 Marzo 2023

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

a seguito dell'incontro richiesto dal Consiglio dell'Ordine e tenutosi in data 21 marzo u.s  presso l'Ufficio del Presidente del Tribunale  al fine di discutere, tra le altre cose, in ordine alla possibilità per i Colleghi di poter continuare, nel procedimento penale, ad effettuare i pagamenti dei diritti di copia e di certificazione con le marche da bollo anzichè con la sola modalità telematica ( come, invece, disposto dalla Circolare del Ministero della Giustizia del 6/03 u.s), nonchè in considerazione della recentissima circolare richiamata nell'Ordine di Servizio del Tribunale Prot. 769 del 22/03/2023 allegato, si informano i Colleghi che la Cancelleria del settore penale continuerà ad accettare i pagamenti attraverso la consegna delle marche cartacee.

Rimane, comunque, una scelta per l'avvocato il pagamento telematico.

-  Circolare n. 769

Si coglie l'occasione per porgere i più cordiali saluti

Per il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ivrea

i Consiglieri