CPO: INIZIATIVA CPO CON ASL TO4

22 Gennaio 2024

Il Comitato Pari Opportunità è lieto di promuovere una iniziativa di intesa con la ASL TO4 (unitamente a Casa Insieme, Avis e Croce Rossa Italiana) in concomitanza con la ricorrenza dell’8 marzo.

Il 9 marzo si terrà presso le OFFICINE H una giornata di Prevenzione del Tumore al seno, con la previsione di visite e esami specifici, con espressa riserva di una quota di disponibilità per le iscritte che intendono manifestare l’adesione.

Si specifica sin d’ora che per le donne al di sotto di 45 anni è prevista la visita senologica e la ecografia mammaria, mentre per le donne al di sopra dei 45 anni, se asintomatiche, la sola visita senologica.

Al fine di procedere con le prenotazioni, si invitano le colleghe che intendano aderire all’iniziativa a trasmettere la propria richiesta a mezzo email all’indirizzo cpo@ordineavvocativrea.it, entro e non oltre il giorno 2 febbraio 2024, specificando il nominativo e l’età, per la individuazione della prestazione.

La sensibilizzazione sul tema della salute, e della prevenzione, costituiscono uno dei capisaldi dei diritti delle donne, da rivendicare in ogni ambito, e da coltivare come un diritto irrinunciabile e prezioso.

Si invitano tutte e tutti alla partecipazione delle ulteriori iniziative in programma nella stessa giornata, quale lo spettacolo teatrale previsto per le ore 21 al Teatro Giacosa “Benvenuti sulla luna”, con il Coro Le voci in bianco dell’Asl To4.

 

Confidiamo in una entusiastica adesione.

Il Cpo avvocati Ivrea

2024_giornata_di_prevenzione_9_marzo_ivrea.pdf

Notizie